Le idiozie della rete - i grillioti
e i coglioni che ci cadono... (remix)
La frenetica attività dei Grillioti sul web non conosce pause, e nemmeno il minimo buon gusto.
Ecco così che la BUFALA di metà marzo è servita, ad uso e consumo dei beoti fans pentastellati, che hanno invaso le pagine dei social vantando di aver scoperto l’oscuro trascorso della presidente Boldrini, ripresa e di rosso cerchiata tra le ballerine coccodè di uno dei tanti programmi Cul-turali della nostra tv italiana.
Quel che procura Alitosi anche agli stomaco comunque non così deboli, è il ripetersi di tali idiozie prese per buone dal popolo Grilliota, come se fosse necessario inventarsi tali "vereeproprie minchiate" per rappresentare la reale natura di un governo indegno e pericoloso.
Così facendo, il popolo dei casaleggioFans, dichiarano la levatura del loro elettorato, tanto quanto i salviniFans che hanno capito che il problema dell’Italia sono “gli altri”, per i berluscaFans che sono i “comunisti”, e per il resto della loggia politica che il problema dell'Italia è "l’insieme di tutto".
Avanti così, grillioti, in questo modo riuscirete a fare breccia nelle menti (non)pensanti della nostra piccola povera italietta e conquistare qualche buona comoda seduta in più.
©Roberto Roby Rossi
Visualizzazioni: 1552