E’ l’unica certezza di queste tornate elettorali, l’unico candidato che ha già vinto senza se e senza ma, tanto che è già al lavoro, con 2 mesi di anticipo, per trasformare quel centro che è oggi Bettola e che diventerà la nuova capitale europea appena Stefano Torre verrà proclamato all’unanimità Sindaco.
Non servono exit pool o indagini, basta bere un caffè in un qualunque bar di Bettola, oppure sedersi al tavolo di un ristorante o trattoria del paese, o anche solo passeggiare nella piazza centrale, per scoprire il fermento e il desiderio che arrivi al più presto questo 11 giugno per andare ad apporre sulla scheda elettorale la x sul nome Stefano Torre.
Il 100% dei voti è assicurato, poichè anche gli altri candidati sindaci sono sittanto consapevoli dello strapotere di Torre che, per poter essere almeno vincenti nella scelta del sindaco, decideranno di apporre anch’essi la x sull’invincibile concorrente.
Dal 12 giugno Bettola sarà sulle prime pagine di tutti i tabloid e sulle aperture dei Tg del mondo. Dal 12 giugno tutte le testate e magazine del pianeta avranno in copertina il viso del vincitore Stefano Torre, non solo come sindaco di Bettola, ma colui che apre una nuova era e che ridisegna il futuro dell’umanità.
La svolta epocale è alle porte, un’era si chiude per lasciare spazio ad una nuova, quella che porta il nome di Stefano Torre.
Roberto Roby Rossi
©riproduzione vietatissima